Amministrazione trasparente menu

Accesso Utenti

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRIGENTE SCOLASTICO

DSGA

COLLABORATORI DS - STAFF DI DIREZIONE

SEGRETERIA DIDATTICA

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

SEGRETERIA DEL PERSONALE

 

 SETTORE RESPONSABILI DEI PROCEDIMENTI
 Gestione degli alunni   Caiazzo - Muscolino
 Gestione del personale docente/ATA   Tadioli  - Gatti
 Amministrativo-contabile   Cavallari - Compagnone
 Gestione dell'informazione-protocollo   Bardelli

 

 
 
Powered by Phoca Download
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione