orientamentoL’Aselli si presenta a genitori e alunni di terza media

Il Dirigente Scolastico illustra l'offerta formativa in aula magna; docenti e studenti del Liceo accompagnano gli studenti di terza media e le loro famiglie nella visita alla scuola, ai laboratori e offrono la possibilità di partecipare ad alcune attività di Microstage, per familiarizzare con i docenti e con le materie caratterizzanti questo ordine di studi.

(non è richiesta la prenotazione ma basta presentarsi alla scuola per l'ora indicata)

12 novembre 2016, ore 15.30

16 dicembre 2016, ore 17.00

14 gennaio 2017, ore 15.30