La classe 3C LIC ha collaborato con una classe di studenti danesi della Skovlunde Efterskole, una boarding school con forte vocazione internazionale, dallo scorso anno partner negli scambi culturali del Liceo Aselli. Le fasi dello scambio, marzo in Italia e aprile in Danimarca con visita alla città di Copenhagen, hanno visto gli studenti lavorare insieme al progetto di alternanza scuola lavoro "L'uomo e il suo territorio". La finalità del progetto è stata quella di approfondire la relazione fra uomo e territorio, evidenziando soprattutto l’intervento umano sul territorio nel corso della storia.

Aarhus exchange with Denmark