giochi bocconiI “Giochi d’Autunno”, organizzati dall'Università Bocconi di Milano, consistono di una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti.

La gara si terrà all'interno del singolo Istituto, sotto la direzione del Responsabile dell'Istituto, nel mese di novembre.

CATEGORIE. Le difficoltà dei "Giochi" sono previste in funzione delle diverse categorie: CE (per gli allievi di quarta e quinta elementare); C1 (per gli studenti di prima e seconda media); C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).

Risultati dei Giochi d'Autunno novembre 2016:

Vedi i punteggi categoria C2 categoria C2
Vedi i punteggi L1 e L2